Penalizzazione+pesante+e+rischio+retrocessione%3A+cosa+sta+succedendo
calciomercatoit
/2023/04/26/penalizzazione-pesante-e-rischio-retrocessione-cosa-sta-succedendo/amp/
Categories: Notizie

Penalizzazione pesante e rischio retrocessione: cosa sta succedendo

La sanzione è in arrivo e mette davvero nei guai la squadra allenata dall’ex calciatore del Torino. Ecco tutti i dettagli

Il calcio vive un momento davvero difficile sul piano economico e non solo. Ad ogni livello. Dalla Serie A, vedi i ‘casi’ Juventus e Sampdoria fino all’Eccellenza passando per la Serie D. Nel campionato dilettanti fa notizia la situazione del Fanfulla, formazione del Girone D allenata dall’ex Fiorentina e Torino Riccardo Maspero, subentrato all’ex Reggina e Parma Emiliano Bonazzoli.

Pallone calcio (LaPresse) – calciomercato.it

Si attende ormai solo l’ufficialità della penalizzazione di 4 punti in classifica. I bianconeri sarebbero ‘colpevoli’ di aver schierato nelle prime giornate Klajdi Lusha, sul quale pendeva una squalifica che l’attaccante albanese aveva rimediato nella passata stagione. Col -4, il Fanfulla passerebbe da 46 a 42 punti andando a finire in piena zona playout.

In conferenza stampa, poi, il Direttore sportivo Vito Cera ha parlato apertamente di ritardo nel pagamento dei rimborsi ai calciatori. Il club è indietro di alcune mensilità e le divergenze tra presidente e vicepresidente di certo non aiutano a risolvere il problema.

Fanfulla a rischio playoff (Screen) – calciomercato.it

A 180′ dal termine, con il -4 in arrivo, il Fanfulla rischia di pagare a caro prezzo questa stagione infernale.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

54 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago