Simone+Inzaghi%2C+avete+mai+visto+suo+figlio%3F+Ha+un+hobby+molto+particolare
calciomercatoit
/2023/04/25/simone-inzaghi-figlio-hobby/amp/
Offside

Simone Inzaghi, avete mai visto suo figlio? Ha un hobby molto particolare

Tutti quanti conoscono bene Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi, ma forse vi siete domandati che fine abbia fatto loro figlio Tommaso.

Con l’Empoli finalmente è tornato il sereno anche in campionato per l‘Inter di Simone Inzaghi, con il tecnico piacentino che doveva rialzarsi dopo un periodo positivo solo in Champions. A quanto pare il fatto che l’Europa regali più soddisfazioni rispetto all’Italia è davvero di famiglia e lo testimoniano anche le imprese del figlio Tommaso.

Simone Inzaghi (Fonte: Ansa Foto)

Si tratta del primogenito dell’attuale allenatore dell’Inter, nato il 29 aprile 2001 a Roma in seguito alla storia d’amore con Alessia Marcuzzi. Tommaso è l’unico figlio della coppia, mentre ha due fratellastri da parte del padre, con Andrea e Lorenzo che sono nati dall’amore con Gaia Lucariello, e una sorellastra da parte di mamma, con la piccola Mia che di cognome fa Facchinetti.

Ormai Tommaso si è fatto grande e ha davvero bruciato le tappe, soprattutto per quanto riguarda gli studi, infatti già nel luglio del 2022 si è laureato.

Tommaso Inzaghi cosa fa? Laurea, dove gioca, età

Il ragazzo è sempre stato a Roma anche dopo la separazione con i genitori e, fino a quando Simone non è andato all‘Inter, ha avuto sempre sia mamma che papà vicini. Da quando ha iniziato l’Università però ha deciso di lasciare l’Italia e di seguire il corso di Business dei media a Westminster.

Cambiare nazione è sempre un salto nel vuoto, ma a quanto pare il giovane Inzaghi ha bruciato le tappe laureandosi pienamente nei tempi il 26 luglio 2022. Purtroppo alla sua festa di laurea non ci poté andare suo padre Simone, impegnato nel ritiro estivo con l’Inter, mentre presenziarono la madre Alessia e la piccola sorellastra Mia.

Simone Inzaghi e Tommaso Inzaghi (Fonte: Instagram)

Rumors parlano di un Tommaso intenzionato a rimanere in quel di Londra a vivere, tanto è vero che ha già comprato un appartamento nella Capitale britannica.

Tommaso Inzaghi: i suoi hobby

Tommaso Inzaghi è un appassionato di calcio, anche se non ha mai pensato di emulare il padre e lo zio. Il suo principale hobby è legato alla fotografia e sogna di poter lavorare in questo ambito.

In questo momento sta svolgendo mansioni nell’ambito del “business media” e sta cercando anche di dare un là alla carriera da regista.

Sole Sconciaforni fidanzata di Tommaso Inzaghi: età, Instagram

Proprio in occasione della sua festa di laurea è stata proprio mamma Alessia ad annunciare al mondo intero che Tommaso era ufficialmente fidanzato con la bellissima Sole Sconciaforni.

Sole Sconciaforni (Fonte: Instagram)

La ragazza è la figlia di un grande imprenditore come Enrico Maria Sconciaforni, uno dei fondatori dello storico marchio “Subdued”, specializzato nella creazione di abbigliamento per adolescenti.

Francesco Bergamaschi

28 anni, appassionato di calcio da sempre, fin dalla culla. Dategli una penna ed un foglio di carta e lasciatelo scrivere.

Recent Posts

Farioli verso l’addio al Nizza: conferme sull’Ajax | CM.IT

Il tecnico 35enne è in trattativa con la big d'Olanda, in lotta per la qualificazione…

27 minuti ago

“Solo un rigoricchio, superiorità netta”: Bayer-Roma senza discussioni

Si continua a discutere dell'eliminazione della Roma nella semifinale di Europa League contro il Bayer…

2 ore ago

Milan, colpaccio in attacco: blitz a Milano dell’agente

Il club di Via Aldo Rossi è chiamato a sostituire Olivier Giroud, che a fine…

2 ore ago

Maldini shock, Alciato accusa: “Pressioni per non mandare in onda l’intervista”

Nella giornata di ieri è uscita l'intervista a Paolo Maldini realizzata da Alessandro Alciato: oggi…

2 ore ago

Grana Correa da quasi 17 milioni: lo scenario catastrofico che spaventa l’Inter

Marsiglia travolto dall'Atalanta e fuori dall'Europa League: salta il riscatto obbligatorio di Correa che tornerà…

2 ore ago

Juve stravolta, cambiano quindici calciatori: l’annuncio

Per tornare a vincere lo scudetto o almeno lottare, la Juventus dovrebbe cambiare addirittura quindi…

3 ore ago