Tensione nel finale tra le panchine di Juventus e Napoli, il video con protagonista Allegri cancella ogni dubbio
Juventus-Napoli non è certamente una partita come tutte le altre. La tensione, in match come questo, è certamente più alta rispetto ad altre sfide.
Tensione che si è vista anche nel finale di gara in cui è successo di tutto. La Juventus era andata in gol con Di Maria, rete poi annullata dopo un consulto al Var dell’arbitro Fabbri. Nel recupero, Cuadrado cade nell’area di rigore partenopea e lamenta un rigore, giustamente non concesso. Sulla ripartenza il colombiano lascia scoperta la propria zona e Raspadori sigla il gol decisivo.
Da lì sono susseguite le polemiche e la tensione, sfociata anche con la furia di Landucci negli spogliatoi. Sfogo che ha portato alla squalifica del vice-allenatore bianconero. Un video amatoriale però ha intercettato Massimiliano Allegri prima di entrare nel tunnel dell’Allianz e ha mostrato quanto il tecnico ha detto alla panchina azzurra: “Bellissimo oh, siete riusciti a vincere uno scudetto”. Parole che non nascondono ironia, visto che quello che sta per profilarsi è il grande trionfo azzurro in arrivo dopo 33 anni dall’ultimo successo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…