Il tecnico della Roma parla prima del calcio d’inizio del match tra la sua Roma e l’Atalanta, valevole per la trentunesima giornata di Serie A
Prima del calcio d’inizio di Atalanta-Roma, che chiude la trentunesima giornata di Serie A, ha parlato José Mourinho.
I giallorossi, reduci dal successo ai tempi supplementari in Europa League contro il Feyenoord, non potranno contare su uno dei leader della squadra, Smalling: “E’ dura senza di lui – ammette il tecnico portoghese ai microfoni di DAZN -. Oltre a essere bravo tatticamente, è abile nella comunicazione, non lo avremo per tante partite, sicuramente non per le prossime, ma non sappiamo per quanto. Sappiamo i problemi incontrati quando non ha giocato ma dobbiamo fare con i quattro che abbiamo, i tre che giocheranno stasera e Kumbulla”. Un’assenza pesante per una Roma che nelle prossime partite si giocherà praticamente tutto, sia in Italia che in Europa: sabato all’Olimpico arriverà il Milan per un match chiave in ottica Champions League.
Prima, però, c’è da pensare alla sfida di stasera, contro l’Atalanta, cui Dybala non partirà titolare: “Non é al top ma è utilizzabile – afferma Mourinho -. Non è in panchina per far casino ma darci una mano per una trentina di minuti”. La centesima partita in giallorosso del tecnico portoghese inizierà dunque senza l’argentino: “Traguardo importante? L’ho saputo stamani, è stato velocissimo ed è colpa nostra perché abbiamo giocato tante partite in Europa e lo abbiamo fatto con piacere”.
Oggi torna in campo la Serie A. Dal calcio giocato al mercato, seguite su Calciomercato.it…
L'allenatore italiano, ora al Marsiglia, potrebbe anche fare ritorno in Serie A. Non solo Milan:…
Il futuro di Nico Paz è stato scritto la scorsa estate. Un sogno che per…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…