Stasera il big match Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri spiazza tutti e propone una formazione profondamente rinnovata
Alle 20.45, all’Allianz Stadium, il big match di giornata tra Juventus e Napoli. Sfida fondamentale per entrambe per diversi motivi: i bianconeri vogliono guadagnarsi il secondo posto superando la Lazio dopo aver ritrovato i 15 punti della precedente penalizzazione, gli azzurri con una vittoria si regalerebbero nel prossimo weekend il primo match point scudetto.
Massimiliano Allegri, per la gara contro i partenopei, prepara una formazione a sorpresa. Ritorno alla difesa a tre e al centrocampo a cinque, con oltretutto numerosissimi cambi rispetto alla gara con lo Sporting in Europa League e anche pensando alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Difesa a tre con Gatti, Rugani e Danilo davanti a Szczesny: Bremer è convocato ma non sarà rischiato. Kostic torna titolare in fascia sinistra, dall’altra parte Cuadrado, in mezzo confermata la mediana Miretti, Locatelli e Rabiot come a Lisbona. Attacco cambiato interamente: Soulè da trequartista in appoggio a Milik, mentre Vlahovic, Di Maria e Chiesa verranno preservati ed entreranno a gara in corso.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…