Juventus-Napoli ha chiuso la domenica di Serie A non senza polemiche. Una gara molto fisica ed intensa risolta solo alla fine da Raspadori. Non è mancato anche un polverone nel finale per il gol annullato a Di Maria
Un episodio per tempo in Juventus-Napoli, sfida che ha chiuso la domenica di Serie A. Allo Stadium si è giocata una gara molto combattuta, equilibrata e condita da un paio di episodi arbitrali.
Nella prima frazione il colpo di Gatti su Kvaratskhelia che poteva costare caro al difensore juventino, mentre nella ripresa non sono mancate proteste in occasione del gol annullato ad Angel Di Maria. L’attaccante argentino si è visto cancellare la rete del potenziale vantaggio bianconero per un fallo ad inizio azione su Lobotka da parte di Milik. Un contatto sufficiente a strozzare in gola la gioia della squadra di Allegri che poi in pieno recupero ha anche incassato il gol di Raspadori.
Una rete che ha innescato ulteriori proteste fino al gesto dello stesso allenatore della Juventus che ha abbandonato prima il campo dicendo “vado via, ciao”, prima di rientrare poco prima del triplice fischio.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…