A pochi giorni dalla sfida contro l’Inter, l’infortunio dell’attaccante può rappresentare una tegola di cui tener conto. I dettagli
Il percorso che porterà l’Inter di Simone Inzaghi a giocarsi l’accesso alla finale di Champions League sarà preparato da una serie di step intermedi che gli uomini di Simone Inzaghi non possono permettersi il lusso di sottovalutare.
La sfida delle 12.30 contro l’Empoli rappresenterà, ad esempio, uno snodo importante per la corsa Champions dei nerazzurri, che poi se la vedrà contro la Juventus in Coppa Italia e la Lazio in campionato. Il 3 maggio, invece, è in programma al “Bentegodi” il match contro un Hellas Verona che chiuso la prima frazione di gioco contro il Bologna in vantaggio 1-0, per effetto del gol messo a segno su rigore da Verdi. I padroni di casa hanno provato a spingere sul pedale dell’acceleratore per provare a trovare il bandolo della matassa. Cuore e grinta per gli uomini di Zaffaroni, con il tecnico degli scaligeri che è stato però costretto ad operare già due cambi.
Abildgaard e Lasagna, infatti, hanno lasciato il posto rispettivamente a Duda e Lazovic. Da valutare le condizioni dell’ex attaccante dell’Udinese, che dopo uno scatto ha sentito tirare. Lasagna ha immediatamente richiamato l’attenzione dello staff sanitario gialloblu, accasciandosi a terra e ritornando mestamente in panchina al minuto 40. Verosimilmente nel corso dei prossimi giorni Lasagna dovrebbe sottoporsi agli esami strumentali di rito per capire l’entità del problema fisico riscontrato.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…