Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 18 aprile 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 18 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Stasera, serata fondamentale in Champions League con Napoli e Milan che si giocano l’accesso alla semifinale. “Coppa mia” è il titolo della ‘Gazzetta dello Sport’, con Osimhen e Leao pronti allo scontro diretto. Intanto, “L’Inter tifa derby“: i nerazzurri che domani cercheranno di blindare la qualificazione contro il Benfica, vorrebbero la ‘rivincita’ dei derby di Champions in semifinale.
“Tutto in una notte” è il titolo del ‘Corriere dello Sport’ per presentare la serata del ‘Maradona’. In prima pagina, sempre loro due, i protagonisti assoluti di Napoli e Milan. Intanto, la Juventus si difende a oltranza dalle accuse: “Elkann: Juve, nessun illecito“.
Su ‘Tuttosport’ suona un ‘allarme’ Vlahovic: “Salvate il capitale Vlahovic“, con la crisi dell’attaccante che può riversarsi anche sul mercato della Juventus. “Napoli-Milan bollente. Tifo, duelli e scintille” è il titolo per presentare il match della serata di Champions.
Per la nostra rassegna estera, oggi andiamo in particolare in Spagna. Su ‘Marca’, il ritorno di Benzema a Stamford Bridge per Chelsea-Real Madrid: “El terror de Stamford Bridge“.
Su ‘Sport’, invece, Laporta, presidente del Barcellona, rilancia contro le accuse contro il suo club nella polemica arbitrale: “El Barça es innocente“.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…