Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 15 aprile 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 15 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con i movimenti di mercato dell’Inter: “Inter, affari in Barça“. Brozovic può essere usato come pedina di scambio per Kessie, Umtiti o Marcos Alonso. “Test alla Champions” è il titolo per gli anticipi di oggi che coinvolgono non solo i nerazzurri, ma anche Milan e Napoli. Intanto, la Lazio vola battendo lo Spezia e consolidando il secondo posto: “Super Lazio“. A Montecarlo, Sinner raggiunge le semifinali e punta al successo nel torneo Masters 1000: “Vai Sinner!“.
Sul ‘Corriere dello Sport’, esaltata la vittoria della Lazio: “Scappa Sarri“. La Juventus intanto ottiene la riapertura della curva con il Napoli: “Juve, curva in sospeso“. Gli azzurri, oggi con il Verona, hanno due buone notizie: “Osimhen-Maradona, Spalletti ha tutto“.
Su ‘Tuttosport’, intervista a chi ha lanciato Gatti. Parla Angelozzi, ds del Frosinone: “Gatti? E’ molto di più“. Intanto, la Juventus spera, per la prossima settimana: “Collegio di garanzia: quella sentenza del 2016 che ‘condanna’ il -15“.
All’estero, si parla molto di mercato. Soprattutto in Spagna, con ‘As’ che apre con le parole di Ancelotti in conferenza stampa: “Estarè aquì la proxima campana“. Dunque, un altro anno al Real Madrid.
Il ‘Mundo Deportivo’ in prima pagina inserisce le immagini dei principali obiettivi di mercato del Barcellona: “El Barça que viene“, con i nomi di Messi, Gundogan, Inigo Martinez e Lamine Yamal (giovane della Masìa).
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…