Non solo il nome di Franck Kessie tra Inter e Barcellona: possibile super colpo dai blaugrana. Tutti i dettagli
Franck Kessie è destinato a far parlare nuovamente di sé in vista del prossimo calciomercato estivo. Nonostante l’ultimo periodo positivo in blaugrana, infatti, l’ex Milan sta trovando poca continuità al Barcellona e non ha di certo avuto l’impatto che si aspettava.
Negli ultimi mesi si è già parlato del possibile addio immediato al Barça e di un eventuale ritorno in Serie A. In prima fila ci sarebbe l’Inter di Simone Inzaghi, intenzionata a riportare l’ivoriano a Milano dopo la Scudetto conquistato col Milan proprio sui rivali nerazzurri. Stando alle ultime indiscrezioni, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un nuovo summit tra Piero Ausilio e Alemany, direttore sportivo del club catalano. Sul tavolo delle due dirigenze potrebbe non esserci solo il nome di Kessie.
Nel sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it abbiamo chiesto ai nostri utenti quale giocatore del Barça, oltre a Kessie, servirebbe a Simone Inzaghi e alla sua squadra.
Il più votato è stato Ferran Torres: l’ex Manchester City, con il futuro in bilico, farebbe al caso dell’Inter per il 44,4% dei votanti. Seguono il rossonero Dest (22,2%), l’attuale difensore del Lecce Umtiti (18,5%) e infine Marcos Alonso (14,8%). Occhi sempre puntati anche sull’asse Milano-Barcellona.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…