Milan-Napoli%2C+falsa+partenza+e+tifosi+furiosi%3A+%26%238220%3BSbaglia+tutto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/04/12/milan-napoli-falsa-partenza-e-tifosi-furiosi-sbaglia-tutto/amp/
Notizie

Milan-Napoli, falsa partenza e tifosi furiosi: “Sbaglia tutto”

Gara scoppiettante nei primi minuti di gioco, un difensore nel mirino dei tifosi per l’inizio sottotono e qualche disattenzione di troppo in fase di ripiegamento

La gara di questa sera tra Milan e Napoli apre le danze di un quarto di finale di Champions League di assoluto prestigio per il calcio italiano, come non accadeva da troppi anni.

Milan-Napoli, parte forte la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League a San Siro (LaPresse) – calciomercato.it

Sebbene l’ultimo risultato in campionato abbia visto i rossoneri vincere con quattro gol di scarto sulla capolista di Serie A, gli uomini di Luciano Spalletti hanno cambiato marcia potendo contare sulla differenza di prestigio delle due competizioni. Le due, tre azioni pericolose portate avanti dal Napoli nei primi tre minuti di gioco hanno messo in seria apprensione la difesa rossonera, specialmente Fikayo Tomori che non ha tenuto bene la posizione in difesa e ha concesso troppi possessi agli avversari partenopei.

Disastro Tomori, i tifosi non perdonano le disattenzioni

Per questo motivo il centrale inglese è stato addossato dalle critiche del popolo rossonero sui social, etichettandolo come troppo disattento sulla scia di quanto mostrato da Upamecano nell’incontro di ieri tra Manchester City e Bayern Monaco.

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan nel mirino dei tifosi rossoneri per l’inizio sottotono (LaPresse) – calciomercato.it

 

Andrea Scisci

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago