Lukaku+misterioso+a+fine+gara%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+segreto%2C+ecco+quando+lo+sveler%C3%B2%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/04/11/lukaku-misterioso-a-fine-gara-e-un-segreto-ecco-quando-lo-svelero/amp/

Lukaku misterioso a fine gara: “È un segreto, ecco quando lo svelerò”

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Benfica targato Roger Schmidt al Da Luz

L’imperativo era giocare alla grande e l‘Inter, forse, è andata anche oltre alle più rosee aspettative. Netta vittoria allo Stadio Da Luz contro il temibile Benfica guidato da Roger Schmidt, con l’andata dei quarti di Champions League che si è conclusa sul punteggio di 0 a 2 in favore della truppa nerazzurra.

Romelu Lukaku (Lapresse) – Calciomercato.it

Ciò significa che la ‘Beneamata’ ha già praticamente un piede in semifinale, dove incontrerebbe una tra Napoli e Milan. È presto per lasciarsi andare ai festeggiamenti, visto che bisognerà prima superare il ritorno in quel di San Siro. Però è altrettanto giusto godersi a pieno questa serata, che ha dimostrato come l’Inter abbia le potenzialità per mettere a referto risultati importanti. Nel corso del post partita, ai microfoni di ‘Canale 5’, è intervenuto – tra gli altri – Romelu Lukaku. Il centravanti belga è entrato in campo al 63esimo della ripresa per sostituire Edin Dzeko, trasformando poi il calcio di rigore che ha chiuso definitivamente i giochi. E proprio dall’argomento penalty è partito l’ex Chelsea nell’intervista: “Quando arrivo lì sul dischetto al centro dell’area è tutto nella mia testa. È tutta concentrazione e io non ascolto nessuno, neanche i miei compagni. Sono concentrato soltanto sulla palla, che voglio buttare dentro“.

Benfica-Inter, Lukaku non svela l’esultanza: “Lo farò a fine stagione”

Un commento, poi, anche sulle critiche nei suoi confronti: “Capisco le loro ragioni per le mie prestazioni precedenti, ma adesso devo soltanto guardare avanti e cercare il più possibile di dare il mio contributo alla squadra“.

Benfica-Inter (Lapresse) – Calciomercato.it

Continua: “Sto tornando in forma e penso che sto dando molto al gruppo, ma anche gli altri lo stanno facendo. La nostra responsabilità e far bene per la società. Ora dobbiamo riscattarci in campionato, così arriveremo a martedì prossimo con fiducia“. Lukaku, dopo il gol, si è reso protagonista di un’esultanza particolare, che non ha voluto spiegare subito: “È un segreto, lo svelerò a fine stagione (ride, ndr). Aver vinto stasera mi rende felice. È stata una partita intelligente da parte nostra. Contro una squadra del genere lo 0 a 2 è un buon risultato, anche se potevamo segnare 3 o 4 gol“. Chiosa finale sul cammino tortuoso in Serie A: “Anche il campionato è importante. Siamo ancora in una bella situazioni in Coppa Italia. Dobbiamo fare bene in tutte e tre le competizioni“.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

12 minuti ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

26 minuti ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

32 minuti ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

2 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

2 ore ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

3 ore ago