UFFICIALE%2C+rescissione+consensuale%3A+%26%238220%3BHo+riflettuto%2C+decisione+migliore%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/04/09/ufficiale-rescissione-consensuale-ho-riflettuto-decisione-migliore/amp/
Mercato

UFFICIALE, rescissione consensuale: “Ho riflettuto, decisione migliore”

La decisione ora è ufficiale, arriva la rescissione consensuale: “Ho riflettuto, è la decisione migliore”

Dopo tre sconfitte consecutive arriva la rescissione consensuale. Il Blackpool ha infatti ufficializzato come Mick McCarthy non sarà più il tecnico del club.

Mick McCarthy (LaPresse) – Calciomercato.it

Oltre che McCarthy anche Terry Connor ha lasciato il club. La conferma è arrivata proprio dal Blackpool, penultimo in classifica in Championship (Serie B inglese) e a forte rischio retrocessione. “Con i risultati in campo che non sono migliorati nelle ultime settimane, la decisione è stata concordata da entrambe le parti che è necessario un cambiamento” ha affermato la dirigenza dei ‘Tangerines’ attraverso i propri canali ufficiali.

Lo stesso McCarthy, attraverso il sito ufficiale del Blackpool, ha dichiarato: “Dopo le recenti prestazioni e i risultati, ho riflettuto a lungo e ritengo che questa sia la decisione migliore per tutti coloro che si occupano della squadra di calcio. Ho adorato il mio tempo qui e ringrazio tutti per il loro supporto. Auguro a tutti ogni bene andando avanti”. Ad assumere la guida della squadra sino al termine della stagione sarà ora Stephen Dobbie, chiamato a centrare una complicata salvezza.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato