UFFICIALE+Milinkovic-Savic%2C+ha+firmato+fino+al+2026
calciomercatoit
/2023/04/07/ufficiale-milinkovic-savic-ha-firmato-fino-al-2026/amp/
Mercato

UFFICIALE Milinkovic-Savic, ha firmato fino al 2026

Ufficiale il rinnovo di Milinkovic-Savic, prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026

Le ottime prestazioni collezionate con la maglia del Torino gli hanno permesso di conquistare anche il posto da titolare nella nazionale serba.

Vanja e Sergej Milinkovic-Savic (Lapresse) – Calciomercato.it

Vanja Milinkovic-Savic è diventato un elemento chiave nello scacchiere di Ivan Juric e sotto la guida del tecnico croato il portiere serbo è notevolmente cresciuto in affidabilità e rendimento. Da qui la decisione della società granata di voler continuare il rapporto con il giocatore, che ha ufficialmente apposto la firma su un nuovo contratto. Milinkovic-Savic ha firmato infatti un rinnovo fino al 30 giugno 2026.

Questo il comunicato ufficiale della società granata:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic-Savic fino al 30 giugno 2026, con opzione di un anno per la stagione successiva.

Milnkovic-Savic è arrivato al Toro nel luglio 2017 e, dopo una serie di esperienze formative in prestito, dal luglio 2020 è rientrato nel club granata dove è diventato il portiere titolare, collezionando fino ad oggi 72 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche 12 partite con la maglia della nazionale serba, con cui ha disputato da protagonista i Mondiali di Qatar 2022.
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”
Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato