La sconfitta del Napoli col Milan può riaprire la lotta scudetto? Sì, almeno secondo i bookmaker che riquotano la vittoria del titolo da parte della Juventus
E se la Juventus vincesse clamorosamente lo scudetto? Un’ipotesi remota, vero, ma non impossibile secondo alcuni bookmaker che ripropongono la quota della Juventus.
Certo, bisogna essere audaci per provarci, ma dopo la sconfitta del Napoli al ‘Maradona‘ contro il Milan, la Juventus è tornata tra le squadre quotate per la vittoria dello scudetto. Una quota altissima, ma è appena la seconda dopo quella del Napoli che nonostante il pesante ko di ieri ha ancora un vantaggio di 16 punti sul secondo posto occupato dalla Lazio di Sarri.
La quota, secondo le principali agenzie di scommesse, è di 35: una quota importante, ma irrisoria se confrontata a quelle di Lazio, Roma, Milan e Inter che oscillano tra 100 e 250. Tradotto, secondo i bookmaker la Juventus è la più seria candidata a fare lo “scherzetto” al Napoli.
Dopo la vittoria sul Verona, i bianconeri di Allegri sono a quota 44 punti. La distanza dal primo posto è di quasi 30 punti, ma potrebbe essere dimezzata.
Tutto ruota intorno alla questione dei 15 punti di penalizzazione che il club bianconero spera di riottenere. Certo, poi ci sarebbe da fermare un Napoli comunque perfetto fino a ieri sera, ma il 23 aprile c’è lo scontro diretto all’Allianz Stadium.
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…