Il vicedirettore di ‘Rai Sport’ è intervenuto a Calciomercato.it in onda sul canale twitch di Tv Play a proposito del futuro dell’ex tecnico del Tottenham
È sempre calciomercato. A maggior ragione se si parla di Antonio Conte, fresco di divorzio ufficiale dal Tottenham e ora quindi libero su piazza, in attesa della chiamata ‘giusta’. Dall’Inter alla Juve passando per la Roma, il vice direttore di ‘Rai Sport’ ha fatto il punto a Calciomercato.it in onda sul canale twitch di Tv Play.
“Col Tottenham era in scadenza ed è andato via di fretta – le parole di Jacopo Volpi – Era stressato sotto tutti i punti di vista. Ha recuperato subito dall’operazione alla cistifellea per tornare in panchina, però questo non gli ha fatto bene. Futuro? Penso che a fargli una proposta possano essere la Juventus, l’Inter e forse anche la Roma qualora Mourinho decidesse di andare via”, ha risposto Volpi che esclude l’anno sabbatico: “Mi sembra che abbia troppa voglia di calcio per fermarsi“. Nonché un ritorno in Nazionale, al posto di Mancini: “Non è un allenatore da nazionale, credo che se un club forte – e con una rosa importante – gli facesse un’offerta, lui si rimetterebbe in gioco”.
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…