Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+28+marzo
calciomercatoit
/2023/03/28/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-28-marzo/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 28 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 28 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani sportivi – Calciomercato.it

Intervista esclusiva sulla Gazzetta dello Sport ad Andrea Pirlo: “Juve ci sono”. Le parole dell’ex regista e tecnico bianconero: “Pronto a tornare, ho buoni rapporti. Il mio erede è Fagioli”. “Italia nuovo Retegui”, Mancini insiste: dentro altri quattro oriundi. “Il gran duello Napoli-Milan”, le mosse di Spalletti e Pioli per scudetto e Champions. L’analisi di Sacchi: “Chi prenderà Conte lotterà ancora per lo scudetto”.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Retegui all’asta”, il bomber italo-argentino è l’uomo del momento dopo i gol con la nazionale azzurra. Piace all’Inter, vede l’Eintracht ma tratta con la Lazio: l’attaccante è al centro di un grande intrigo. “Sempre più Vlahovic: la Juve lo applaude”, il centravanti protagonista con una doppietta con la Serbia. “Inter: l’ipotesi De Zerbi”, se Inzaghi fallisce l’obiettivo è il tecnico del Brighton.

Fede abbi fede”, così titola Tuttosport nella sua edizione odierna. Consulto in Austria per Chiesa: sollievo e visita ok per l’asso di Allegri. Intanto Vlahovic ancora a segno con la Serbia con una doppietta. Girandola panchine: “Da Conte a Tudor, ribaltoni in vista”. Antonio adesso è libero, effetto domino sulle panchine. “Museo Toro al Filadelfia, finalmente”, buone notizie per i tifosi granata. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 28 marzo

Quotidiani esteri – Calciomercato.it

La Francia espugna il campo dell’Irlanda, L’Equipe in prima pagina esalta l’autore del gol decisivo: “Pavard, une frappe de revanchard”, gioia personale e rivincita per il difensore del Bayern Monaco. Determinante nel finale di gara anche il milanista Maignan. “Ceballos actor principal”, AS in Spagna dedica ampio spazio al centrocampista del Real Madrid: titolare questa sera nel match contro la Scozia e con il futuro sempre in bilico visto il contratto in scadenza.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

31 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago