La partita è stata interrotta nel corso del primo tempo: il direttore di gara non ha potuto fare altro che sospendere il match
La pausa per le nazionali regala comunque spunti interessanti, in campo e non. Se l’Italia ha già completato il suo ‘intermezzo’ con la vittoria su Malta che ha fatto seguito al ko con l’Inghilterra, altre squadre sono anche oggi impegnate in match internazionali.
Uno di questi è stato interrotto dal direttore di gara durante il primo tempo. Verso lo scadere, l’arbitro non ha potuto far altro che sospendere Tanzania-Uganda, gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. A motivare la sospensione dell’incontro è stato un problema all’impianto di illuminazione. Una situazione che ha spinto il fischietto a interrompere il gioco vista la scarsa visibilità sul terreno di gioco.
Il problema all’impianto di illuminazione con alcuni fari che si sono spenti, riducendo la visibilità sul terreno di gioco, hanno costretto l’arbitro a sospendere il match sul finire del primo tempo. La pausa è durata oltre venti venti minuti e quando la situazione è tornata alla normalità, il match ha potuto riprendere.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…