Bandiera+ammainata%2C+poker+sul+tavolo%3A+il+Milan+ora+trema
calciomercatoit
/2023/03/27/bandiera-ammainata-poker-sul-tavolo-il-milan-ora-trema/amp/

Bandiera ammainata, poker sul tavolo: il Milan ora trema

Calciomercato Milan, allarme per Maldini: le ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra potrebbero aprire le porte a scenari clamorosi.

Una volta archiviata la sosta per le Nazionali, il Milan di Stefano Pioli sarà chiamata ad un vero e proprio tour de force tra campionato e Champions League. Gli impegni in rapida successione che coinvolgeranno i rossoneri contribuiranno a fornire maggiore chiarezza sulla stagione di Leao e compagni.

Stefano Pioli – Calciomercato.it

Il pareggio contro la Salernitana e la sconfitta patita sul campo dell’Udinese hanno rallentato in maniera deleteria la marcia degli uomini di Pioli. Il tecnico del Milan potrebbe pensare al ritorno in pianta stabile della difesa a quattro: l’impegno di Champions contro il Napoli è sempre più vicino, e il tempo degli esperimenti è ormai finito. Il passaggio del turno a discapito del Tottenham era stato visto come la luce in fondo al tunnel. Sensazioni immediatamente smentite dalle successive uscite stagionali del Milan, nonostante un Mike Maignan ritornato prepotentemente a dettare legge tra i pali.

Calciomercato Milan, il Tottenham pensa a Maignan: lo scenario

L’estremo difensore francese, che in Nazionale si è messo in evidenza parando un rigore a Depay, ha aiutato il Milan come diversi interventi prodigiosi. La parata a tempo scaduto nella gara di ritorno contro il Tottenham ha permesso ai rossoneri di mettere in ghiaccio il risultato. Maignan si è poi ripetuto con la Salernitana, disinnescando un contropiede potenzialmente letale di Dia. Il portiere transalpino, insomma, è ritornato a svettare in lungo e in largo. Uno dei fiori all’occhiello del Milan, però, continua a calamitare l’attenzione degli addetti ai lavori.

Maignan – Calciomercato.it

Stando a quanto riferito da Football Insider, infatti, il Tottenham avrebbe inserito Maignan nella propria lista dei desideri. Lloris, infatti, è legato agli Spurs da un contratto in scadenza nel 2024: le chances di un addio del francese a fine stagione, però, continuano ad essere molto alte. Ecco perché i nord-londinesi hanno cominciato a tastare il terreno per capire su quale profilo eventualmente puntare. Maignan, chiaramente, non sarebbe l’unico profilo per il quale gli Spurs avrebbero effettuato primi sondaggi esplorativi. Il portiere del Milan, infatti, figura in una lista che comprende anche David Raya, Robert Sanches e Dean Henderson.

Raffaele Bene

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

37 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago