Massimiliano Nerozzi ha parlato della questione Dybala e delle indagini sulla Juventus: le sue parole a TV Play
Intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play, Massimiliano Nerozzi ha parlato della vicenda Juventus e delle ultime notizie su Paulo Dybala.
Il giornalista ha spiegato che “le mancate mensilità potrebbero pesare se, sia per Dybala che per altri giocatori, servissero a dimostrare che gli accordi integrativi della manovra stipendi erano incondizionati e non condizionati. Cioè non il ti pago se rinnovi, ma il ti pago in ogni caso: per la Procura, se così fosse ma è da dimostrare in giudizio, la Juventus avrebbe dovuto ascrivere queste cifre a passivo nel bilancio”.
Successivamente Nerozzi ha continuato: “Non è corretto dire che Dybala chiede 50 milioni alla Juve. La cifra è venuta fuori da alcune mail sequestrate dalla Guardia di Finanza, risalenti al 2022: in queste mail l’avvocato di Dybala faceva notare le perdite del calciatore per il mancato rinnovo rispetto a quanto prende ora alla Roma, circa 49,4 milioni. Su questo si è innestato il discorso tra un avvocato della Juventus e il legale di Dybala Ferrari, in cui si cercava di transare i 3,8 milioni dei mancati stipendi oltre ad un danno morale per il mancato rinnovo, di circa 5 milioni”.
Il giornalista ha continuato ad approfondire l’argomento e si sofferma anche sulla possibilità che tra Dybala e la Juventus parta una causa.
“La Juventus, stando all’avvocato Ferrari, non ha un orientamento: le trattative si sono interrotte quando si è dimesso il CDA. Passi ufficiali non sono stati fatti e il limite per pagare i vecchi stipendi è aprile 2023: il prossimo mese vedremo come andrà a finire. Ferrari voleva fare un atto di citazione in caso di mancati pagamenti e questo farebbe partire una causa“.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…