Dybala-Juventus%2C+Nerozzi+svela%3A+%26%238220%3BAd+aprile+termine+ultimo+per+pagare+stipendi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/03/24/dybala-juventus-nerozzi-svela-ad-aprile-termine-ultimo-per-pagare-stipendi/amp/
Notizie

Dybala-Juventus, Nerozzi svela: “Ad aprile termine ultimo per pagare stipendi”

Massimiliano Nerozzi ha parlato della questione Dybala e delle indagini sulla Juventus: le sue parole a TV Play

Intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play, Massimiliano Nerozzi ha parlato della vicenda Juventus e delle ultime notizie su Paulo Dybala.

Dybala – Calciomercato.it

Il giornalista ha spiegato che “le mancate mensilità potrebbero pesare se, sia per Dybala che per altri giocatori, servissero a dimostrare che gli accordi integrativi della manovra stipendi erano incondizionati e non condizionati. Cioè non il ti pago se rinnovi, ma il ti pago in ogni caso: per la Procura, se così fosse ma è da dimostrare in giudizio, la Juventus avrebbe dovuto ascrivere queste cifre a passivo nel bilancio”.

Successivamente Nerozzi ha continuato: “Non è corretto dire che Dybala chiede 50 milioni alla Juve. La cifra è venuta fuori da alcune mail sequestrate dalla Guardia di Finanza, risalenti al 2022: in queste mail l’avvocato di Dybala faceva notare le perdite del calciatore per il mancato rinnovo rispetto a quanto prende ora alla Roma, circa 49,4 milioni. Su questo si è innestato il discorso tra un avvocato della Juventus e il legale di Dybala Ferrari, in cui si cercava di transare i 3,8 milioni dei mancati stipendi oltre ad un danno morale per il mancato rinnovo, di circa 5 milioni”.

Juventus, Nerozzi: “Limite mancate mensilità è aprile”

Il giornalista ha continuato ad approfondire l’argomento e si sofferma anche sulla possibilità che tra Dybala e la Juventus parta una causa.

Dybala – Calciomercato.it

“La Juventus, stando all’avvocato Ferrari, non ha un orientamento: le trattative si sono interrotte quando si è dimesso il CDA. Passi ufficiali non sono stati fatti e il limite per pagare i vecchi stipendi è aprile 2023: il prossimo mese vedremo come andrà a finire. Ferrari voleva fare un atto di citazione in caso di mancati pagamenti e questo farebbe partire una causa“.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

4 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

5 ore ago

Sassuolo, Muharemovic racconta tutto: “La Juve ti vuole”

Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…

6 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 20 dicembre: Milan, niente Thiago Silva. Bremer torna titolare

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

6 ore ago

Baroni: “Basta cali di tensione”. Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…

6 ore ago