Oggi il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è sbarcato a Milano e, insieme all’AD Giorgio Furlani, ha avuto un incontro per lo stadio
Nuova giornata intensa per Gerry Cardinale. Il numero uno del Milan è sbarcato in città in mattinata, incontrando il Sindaco Sala. Sul tavolo della discussione è chiaramente finito il nuovo stadio. Il presidente di RedBird ha ribadito al primo cittadino milanese la volontà di voler costruire l’impianto a La Maura.
Previsto fra 2-3 settimane un nuovo incontro per la presentazione del progetto. La volontà di accelerare è testimoniata anche da un secondo summit in Regione Lombardia.
Il sindaco di Milano, poi, si è così espresso sull’incontro a margine del cantiere del nuovo policlinico: “Il Milan ha confermato la volontà di procedere nella zona di La Maura. Abbiamo una discussione aperta e formale sull stadio vicino San Siro, ma chiaramente se non intendono realizzarlo devono farmelo sapere“.
Prima di procedere, Sala vuole che sia presentato il progetto: “Va fatto entro due settimane. Si tratta di una prassi formale, necessaria per avviare il procedimento. È importante, però, che il processo amministrativo avviato sullo stadio vicino San Siro trovi una definizione“. Chiosa finale sull’Inter: “Con loro non ho parlato. Al momento non manifestano altre opzioni“. Insomma, questa giornata potrebbe portare a breve delle novità interessanti sul nuovo stadio del Milan. Vi terremo aggiornati.
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…