Allarme+rosso+per+Rabiot%3A+Ancelotti+e+Guardiola+mettono+nei+guai+Allegri
calciomercatoit
/2023/03/23/allarme-rosso-per-rabiot-ancelotti-e-guardiola-mettono-nei-guai-allegri/amp/
Mercato

Allarme rosso per Rabiot: Ancelotti e Guardiola mettono nei guai Allegri

La Juventus sta provando a convincere Rabiot a restare in bianconero. Real Madrid e Manchester City possono però complicati i piani dei bianconeri

La Juventus non ha perso le speranze e rilancia sul rinnovo di Adrien Rabiot. Il francese a suon di prestazioni tra trascinando i bianconeri in campo e con Allegri ha trovato la piena maturità dopo stagioni deludenti sotto la Mole.

Adrien Rabiot – Calciomercato.it

Adesso la Juve sta ammirando il ‘vero’ Rabiot e il club bianconero si sta muovendo per convincere il giocatore e la mamma-agente Veronique a firmare il prolungamento con la ‘Vecchia Signora’. Il sodalizio piemontese sarebbe anche propenso a fare un sacrificio economico per l’ex PSG, determinante nell’economia del gioco di Allegri anche a livello realizzativo: 9 reti complessive in stagione e record personale per il centrocampista classe ’95. La Juventus potrebbe così accontentare Rabiot sull’ingaggio e sfruttando ancora il Decreto crescita mettere sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro, bonus compresi.

Calciomercato Juventus, Klopp prepara l’assalto a Rabiot

La concorrenza però non manca per il club bianconero, con il nazionale transalpino da tempo affascinato da un’esperienza in Premier League.

Jurgen Klopp – Calciomercato.it

Arsenal, Newcastle e Chelsea guardano con attenzione a Rabiot, ma è soprattutto il Liverpool che negli ultimi tempi si starebbe muovendo con decisione per i numero 25 della Juve. Klopp è un estimatore del centrocampista e se dovesse restare sulla panchina dei ‘Reds’ spingerebbe per l’arrivo in quel di ‘Anfield’ del francese. Soprattutto se il Liverpool dovesse fallire l’assalto a Bellingham, primo obiettivo dell’allenatore tedesco scrive il ‘Mundo Deportivo’. Real Madrid e Manchester City sembrano però avanti nella corsa al talento inglese, con Klopp che a questo punto potrebbe decidere di virare definitivamente su Rabiot prelevandolo a parametro zero e ricoprendo d’oro il centrocampista con un ricco contratto pluriennale. Allarme ‘Reds’ per la Juventus…

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

22 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

24 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago