Il big match di San Siro tra Inter e Juventus chiude la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Un big si ferma durante il riscaldamento
Attimi di paura per Lautaro Martinez nel riscaldamento di Inter-Juventus, Derby d’Italia della ventisettesima giornata del campionato di Serie A.
Durante il warm-up pre partita il centravanti argentino ha preso una botta fortuita alla gamba da Acerbi e per qualche istante è rimasto a bordocampo per le cure dei medici nerazzurri. Il ‘Toro’ è rientrato negli spogliatoi un po’ zoppicante, ma stringerà i denti e sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Saranno importanti i primi minuti per capire se la contusione sarà stata riassorbita, o se per lui ci sarà qualche complicazione. Lautaro questa sera farà coppia in attacco con Lukaku: si ricompone quindi la ‘Lu-La’ nel reparto offensivo di Inzaghi, con il bomber belga preferito a Dzeko rispetto alla trasferta di Champions ad Oporto.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…