La Sampdoria trova una pesante vittoria in casa contro il Verona grazie alla doppietta di Gabbiadini: si accende la corsa salvezza
Il sussulto dei blucerchiati, proprio nel momento di massima difficoltà. Gli uomini di Dejan Stankovic sono stati trascinati da Manolo Gabbiadini, autore di una doppietta che potrebbe rivelarsi decisiva per il resto della stagione.
Prima al 24′ e poi al 35′, così Gabbiadini ha consegnato un doppio vantaggio alla Sampdoria. Il Verona non è riuscito a rientrare in partita in tempo, anche se nella ripresa sono stati annullati due gol ad Adolfo Giach per due situazioni di fuorigioco rilevate dal VAR. Solamente al minuto 89 gli scaligeri sono riusciti ad accorciare le distanze con Davide Faraoni, bravo a sfruttare un rimpallo con il tap-in vincente. Nonostante il finale infuocato a Marassi, con il Verona all’assalto del pareggio, ma è la Samp a trovare la rete in contropiede con Zanoli. Il match si è chiuso così sul 3-1.
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 68, Inter 50, Lazio 49, Milan* 48, Roma 47, Atalanta 45*, Juventus** e Udinese * 38, Torino e Bologna* 37,Sassuolo* 36, Fiorentina e Monza* 34, Empoli* 28, Lecce e Salernitana* 27, Spezia* 24, Hellas Verona* 19, Sampdoria* 15, Cremonese* 13
*Una partita in più
** 15 punti di penalizzazione
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…