In seguito all’ultima visita di controllo il calciatore ha scoperto di doversi operare e chiudere in anticipo il suo campionato
Brutte notizie per la Sampdoria verso un finale di campionato da brividi. La formazione allenata da Dejan Stankovic, infatti, dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini più importanti per tutta la stagione. Si tratta di Emil Audero, fuori dallo scorso 9 marzo per un infortunio alla spalla destra.
Un problema che si è rivelato più grave del previsto, dopo gli ultimi controlli svolti dall’estremo difensore. A riportare l’entità dell’infortunio è stato lo stesso Audero che su ‘Instagram’ ha rivelato ai tifosi della Sampdoria di doversi sottoporre ad intervento chirurgico e dover quindi rinunciare al finale di stagione. Una brutta notizia per i blucerchiati di Stankovic in piena lotta per non retrocedere.
Questo l’annuncio di Audero: “Ho aspettato e sperato fino all’ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto a operarmi e finire qua la stagione. Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni per quest’ultima parte di stagione ma questo è anche il calcio. Un grande in bocca al lupo alla squadra, sempre e comunque Forza Samp”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…