Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+16+marzo
calciomercatoit
/2023/03/16/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-16-marzo/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 16 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 16 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine. – Calciomercato.it

Napolé!”, apre La Gazzetta dello Sport dopo l’esaltante qualificazione ai quarti di Champions League della squadra di Spalletti che travolge l’Eintracht anche al Maradona. Scontro tra ultras e attacco alla polizia: centro devastato.  Inter e Milan, le possibilità in Champions: “Voglia di Derby”. Juve a Friburgo: Allegri difende un gl e ricarica Vlahovic. Roma: Dybala si aspetta una notte Real.

Il Corriere dello Sport esalta il Napoli e Osimhen: “FavolOsimhen”. Doppietta di Victor, Eintracht dominato: Spalletti promosso ai quarti di Champions. L’altra faccia della medaglia: La città devastata dagli ultrà tedeschi. Juve, Roma, Lazio e Viola: tutte in corsa tra Europa e Conference League. 

Tuttosport apre con la sfida di Europa League tra Friburgo e Juventus, con i bianconeri a caccia della qualificazione ai quarti: “Ragazzi anti-guai”. Allegri confida nei giovani con Chiesa e Di Maria in condizione precarie, Vlahovic a caccia di riscatto. I tedeschi scatenato la guerriglia: “”A Napoli disastro ultrà, follie e stato d’assedio”. La drammatica testimonianza: “Noi, inter siti a Porto con la paura di morire”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 16 marzo

Rassegna stampa estero – Calciomercato.it

Real Madrid e Benzema senza problemi, Livepool battuto anche al Bernabeu. “Por alto es el campeon”, si legge sulla prima pagina di AS. Ancelotti a fine partita in vista del sorteggio di Champions: “Il Milan lo voglio in finale”. Diario Sport apre invece con il possibile rinnovo di Xavi con il Barcellona: “Renovacion post-Clasico”, si legge sul quotidiano catalano. Il Barça offrirà un anno di contratto in più al tecnico dopo il duello contro il Real Madrid. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

31 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago