Juventus%2C+brutte+notizie+per+Allegri%3A+Di+Maria+non+si+allena
calciomercatoit
/2023/03/15/juventus-brutte-notizie-per-allegri-di-maria-non-si-allena/amp/

Juventus, brutte notizie per Allegri: Di Maria non si allena

In vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo, la Juventus potrebbe dover fare a meno di Angel Di Maria

Non solo buone notizie per Massimiliano Allegri in vista del match di domani sera a Friburgo. Il tecnico bianconero rischia concretamente di non avere a disposizione Angel Di Maria, dopo l’affaticamento muscolare rimediato nella gara d’andata contro i tedeschi e che non aveva permesso al numero 22 di essere in campo con la Sampdoria in campionato.

Brutte notizie per la Juventus – Calciomercato.it

Il ‘Fideo’ non si sta allenando alla Continassa insieme al resto della squadra nella seduta prima della partenza per la Germania, mentre sono regolarmente in gruppo Chiesa e Bremer (che durante l’allenamento hanno svolto insieme a Miretti anche degli esercizi personalizzati). Di Maria è entrato in campo prima dei compagni per sostenere un lavoro individuale e rientrare poi negli spogliatoi. In forte dubbio quindi la convocazione del campione del mondo argentino per Friburgo, mentre per Chiesa si deciderà al termine della rifinitura se aggregarlo per la spedizione in terra teutonica. Allarme rientrato invece per Bremer, che a meno di nuove complicazioni dovrebbe partire dal primo minuto nel return match degli ottavi di Europa League.

Certamente out Alex Sandro Pogba, oltre ai lungodegenti Kaio Jorge e Milik. Il polacco punta ad una convocazione in extremis per l’Inter, anche se difficilmente verrà rischiato e probabilmente tornerà arruolabile dopo la sosta per le Nazionali. Contro i nerazzurri di Inzaghi domenica a ‘San Siro’ sarà sicuramente indisponibile Pogba, mentre Allegri spera di recuperare Bonucci già per la sfida europea di domani col Friburgo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

37 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago