In vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo, la Juventus potrebbe dover fare a meno di Angel Di Maria
Non solo buone notizie per Massimiliano Allegri in vista del match di domani sera a Friburgo. Il tecnico bianconero rischia concretamente di non avere a disposizione Angel Di Maria, dopo l’affaticamento muscolare rimediato nella gara d’andata contro i tedeschi e che non aveva permesso al numero 22 di essere in campo con la Sampdoria in campionato.
Il ‘Fideo’ non si sta allenando alla Continassa insieme al resto della squadra nella seduta prima della partenza per la Germania, mentre sono regolarmente in gruppo Chiesa e Bremer (che durante l’allenamento hanno svolto insieme a Miretti anche degli esercizi personalizzati). Di Maria è entrato in campo prima dei compagni per sostenere un lavoro individuale e rientrare poi negli spogliatoi. In forte dubbio quindi la convocazione del campione del mondo argentino per Friburgo, mentre per Chiesa si deciderà al termine della rifinitura se aggregarlo per la spedizione in terra teutonica. Allarme rientrato invece per Bremer, che a meno di nuove complicazioni dovrebbe partire dal primo minuto nel return match degli ottavi di Europa League.
Certamente out Alex Sandro e Pogba, oltre ai lungodegenti Kaio Jorge e Milik. Il polacco punta ad una convocazione in extremis per l’Inter, anche se difficilmente verrà rischiato e probabilmente tornerà arruolabile dopo la sosta per le Nazionali. Contro i nerazzurri di Inzaghi domenica a ‘San Siro’ sarà sicuramente indisponibile Pogba, mentre Allegri spera di recuperare Bonucci già per la sfida europea di domani col Friburgo.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…