Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+13+marzo
calciomercatoit
/2023/03/13/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-13-marzo/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 13 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 13 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

C’è la l’immagine di Rabiot in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport dopo il successo della Juventus sulla Sampdoria. Il quotidiano milanese titola: “La Juve c’è, Pogba no”, in riferimento anche all’ennesimo problema fisico accusato dall’ex Manchester United che rischia un altro mese di stop. Vince anche il Torino: “Eurosogni Toro”. Inter in cerca di riscatto: “Un fronte per il Porto”, il patto Champions di Inzaghi alla squadra. “Milan da aggancio”, Pioli dà fiducia a Giroud.

Poker della Juventus alla Sampdoria, la prima pagina del Corriere dello Sport: “Arriva la Juve”. La risalita continua, Allegri è a -4 dall’Atalanta. Il Sassuolo batte la Roma all’Olimpico, Kumbulla è fuori di testa. “Inzaghi scuote l’Inter”, Skriniar resta in bilico per il Porto. Sul Napoli capolista e lanciato verso lo scudetto: “Date il 10 a Kvara”, si legge sul quotidiano romano.

Tuttosport esalta la prova di Rabiot: doppietta decisiva per il francese in scadenza con la Juventus. “San Rabiot fa il Di Maria, incredibile Vlahovic”, fa discutere la crisi del serbo che prende due pali e fallisce un rigore. “EuroToro Juric, il sogno continua”, dopo il successo esterno del Torino sul campo del Lecce. “Senza Mou la Roma va allo sbando”, tonfo dei giallorossi all’Olimpico contro il Sassuolo.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 13 marzo

Prime pagine all’estero – Calciomercato.it

Il Barcellona conserva invariato il distacco in classifica nella Liga dopo la vittoria sul campo dell’Athletic Bilbao: “Mucho lider”, titola il quotidiano Diario Sport. Raphinha torna a segnare ed essere decisivo, ter Stegen decisivo in un convulso finale. AS dà spazio invece al mercato: “Bellingham primer contacto”, continua l’assalto del Real Madrid per il talento della nazionale inglese. Il gioiello del Borussia Dortmund costa tra i 100 e i 140 milioni di euro, concorrenza Liverpool. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago