Il Milan si ferma contro la Salernitana: solo un pareggio, scatto Champions mancato e Pioli finisce sotto accusa
Il Milan non va oltre il pareggio contro la Salernitana. Dia risponde a Giroud e complica il cammino dei rossoneri verso un piazzamento Champions.
I rossoneri avevano l’opportunità di agganciare l’Inter al secondo posto in classifica, staccando Lazio e Roma, invece hanno raccolto solo un punto che basta a malapena per insediarsi in solitaria in quarta posizione, l’ultima utile per partecipare alla prossima competizione della coppa dalle grandi orecchie.
Inevitabilmente sul banco degli imputati è finito anche Pioli che ad inizio gara ha tenuto in panchina Tonali per concedergli un turno di riposo e nella ripresa ha tirato via Leao e Giroud per dare spazio a Ibrahimovic, Origi e de Ketelaere senza però riuscire a risolvere il match. Ecco allora scatenarsi le polemiche sull’allenatore che lo scorso anno ha guidato la formazione rossonera alla vittoria del campionato. Altri tempi, altra atmosfera intorno a Pioli e arrivano anche richieste di esonero.
I tifosi rossoneri non perdonano il pareggio a Stefano Pioli e lo scudetto dello scorso anno è già dimenticato.
“Finché Pioli sarà in panchina tiferò contro” scrive un utente su Twitter ed un altro dà un giudizio ancora più tranciante: “Peggiore allenatore dai tempi di Gattuso, peggio di Giampaolo” con riferimento ad un tecnico che in rossonero non ha certo fatto bene. Ma di tweet contro l’allenatore ce ne sono diversi e si legge anche la domanda che vale più di una sentenza: “Quando se ne va Pioli?”
Al momento il tecnico resta alla guida del Milan e non sono previsti ribaltoni a stagione in corso. Per l’estate si vedrà: il popolo rossonero sembra aver preso la sua decisione ma c’è ancora tempo per cambiare idea.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…