Serie+A%2C+Milan-Salernitana+1-1%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2023/03/13/diretta-serie-a-milan-salernitana-segui-la-cronaca-live/amp/

Serie A, Milan-Salernitana 1-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Milan-Salernitana, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A

Reduce dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il Milan scende in campo questa sera con la possibilità di riportarsi nei primi quattro posti in classifica. Complici le sconfitte di Inter Roma e il pareggio della Lazio, in caso di vittoria i rossoneri si porterebbero a quota 50 punti, raggiungendo i nerazzurri al secondo posto.

Stefano Pioli – calciomercato.it

Senza l’infortunato Messias, Stefano Pioli ha apportato diverse modifiche rispetto alla sfida di Londra contro il Tottenham, sciogliendo solo all’ultimo il dubbio Ibrahimovic. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la squadra lombarda vuole tornare subito alla vittoria in campionato contro la squadra con cui è iniziato il 2023.

L’undici allenato da Paulo Sousa non ha subito gol nelle ultime due partite, vincendo 3-0 contro il Monza e pareggiando 0-0 in casa della Sampdoria, ma nelle due sfide disputate a San Siro contro il Milan non è mai riuscita ad ottenere punti. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.

Formazioni ufficiali Milan-Salernitana

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Krunić, Hernández; Díaz, Leão; Giroud. All.: Pioli.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyömbér, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradarić; Candreva, Kastanos; Dia. All.: Sousa.

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 68 punti; Inter 50; Lazio 49; Milan 48; Roma 47; Atalanta 42; Juventus** 38; Torino 37; Bologna 36; Udinese 35; Fiorentina 34; Monza e Sassuolo 33; Empoli 28; Lecce 27; Salernitana 26; Spezia 24; Verona 19; Cremonese e Sampdori* 12.

*una partita in meno
**15 punti di penalizzazione

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

30 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

59 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago