Possibile doccia fredda per la Juventus: la Figc ricorre al Consiglio di Stato dopo la sentenza del Tar sul caso delle plusvalenze
Dopo la speranza di vedersi di un passo indietro sulla penalizzazione, ora la Figc interviene sul caso delle plusvalenze e della ‘Carta Covisoc’.
Brutte notizie per la Juventus: in serata, a Fabio Paratici e a Federico Cherubini, è stato notificato il ricorso presentato dall’avvocato Giancarlo Viglione a nome del presidente Figc Gabriele Gravina. Im particolar modo, il numero uno della Figc ricorre al Consiglio di Stato in merito alla sentenza del Tar.
In particolar modo, il Tribunale amministrativo regionale lunedì scorso aveva dato alla Procura Federale una settimana di tempo per mettere a disposizione degli avvocati del club bianconero la famosa Carta Covisoc.
In primo luogo, la Procura aveva negato per due volte la visione di quel documento, spiegando che quella nota “non fa parte della documentazione acquisita nell’ambito del procedimento disciplinare.
Nelle scorse ore, però, è arrivato il ricorso della Figc con richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato. La Federcalcio, dunque, ribadisce si non voler consegnare quel documento ai legali bianconeri.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…