Controlli a J-Medical per i calciatori usciti malconci dopo Juventus-Friburgo: esami per Alex Sandro, Di Maria e Federico Chiesa
Giornata di esami per i calciatori bianconeri usciti con problemi fisici da Juve-Friburgo.
Questa mattina il primo a recarsi al J-Medical è stato Alex Sandro. Il difensore brasiliano, recuperato in extremis, ha dovuto lasciare il campo dopo solo 23 minuti. Stavolta il problema muscolare sembra più serio e, in attesa di comunicazioni ufficiali, la sensazione è che possa saltare diverse partite. L’ex Porto salterà sicuramente la Sampdoria ed è a forte rischio per Friburgo ed Inter, potrebbe rivedersi in campo solo dopo la sosta.
Al centro medico bianconero anche Di Maria: il ‘Fideo’ ha accusato crampi nel finale di partita, era un po’ affaticato e si sottoporrà ai controlli per chiarire la situazione. In ogni caso, l’argentino potrebbe restare a riposo contro la Sampdoria in vista di Friburgo e Inter. L’ultimo a recarsi al J-Medical è stato Federico Chiesa: i maggiori interrogativi sono sulle sue condizioni. La Juventus e i tifosi attendono con ansia il responso degli esami.
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…