Non rientra dopo l’intervallo, per la Roma è già obbligatorio un cambio ad inizio secondo tempo: cosa è successo
Il secondo tempo inizia con il piede sbagliato per la Roma. In vantaggio di 1-0 contro la Real Sociedad grazie alla rete in avvio di El Shaarawy, la formazione giallorossa è stata costretta a spendere il primo cambio già prima dell’inizio della ripresa.
Diego Llorente, infatti, non è riuscito a superare il problema fisico che ha accusato sul finire della prima frazione di gioco e Mourinho lo ha sostituto con Kumbulla. Lo spagnolo, arrivato in prestito dal Leeds, è anche tornato in campo per effettuare una sorta di provino, ma evidentemente il test non ha dato esito positivo. Così il difensore centrale, al suo esordio da titolare, ha fatto ritorno negli spogliatoi, mentre Kumbulla ha preso il suo posto nella formazione che ha iniziato il secondo tempo.
I problemi per i giallorossi non finiscono però qui perché sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva uno scontro testa e testa tra Pellegrini e Zubeldia.
I due calciatori cadono a terra e il capitano della Roma sanguina anche. Necessario l’intervento in campo dei sanitari con Mourinho che decide di sostituire il centrocampista e di mandare in campo Wijnaldum. Dall’altro lato, invece, Zubeldia è riuscito a tornare regolarmente sul terreno di gioco dopo essere uscito a bordocampo per le cure del caso.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…