Zeegelaar+torna+subito+all%26%238217%3BUdinese%3A+ora+%C3%A8+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/03/07/zeegelaar-torna-subito-alludinese-ora-e-ufficiale/amp/
Mercato

Zeegelaar torna subito all’Udinese: ora è UFFICIALE

L’Udinese targato mister Andrea Sottil ha deciso di puntare nuovamente su Marvin Zeegelaar da qui a fine stagione: c’è l’annuncio ufficiale

Siamo in una fase alquanto delicata della stagione. Perdere terreno in questo momento può rivelarsi fatale nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Di conseguenza serve massima concentrazione sul campo, ma le dirigenze continuano a lavorare silenziosamente sul fronte calciomercato.

Marvin Zeegelaar – Calciomercato.it

In tal senso, è giunta poco fa una novità proveniente dal mondo Udinese. Il club friulano, entrando più nello specifico, ha deciso di tesserare Marvin Zeegelaar, un calciatore che conosce abbastanza bene la piazza avendo già vestito più volte la maglia bianconera in passato. La società ha reso nota l’operazione a parametro zero – il calciatore era rimasto svincolato dallo scorso luglio – attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “Udinese Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Marvin Zeegelaar. Il difensore olandese ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva in corso e va ad integrare il reparto arretrato a disposizione di mister Andrea Sottil“.

Udinese, UFFICIALE: Marvin Zeegelaar torna in bianconero fino a giugno

Si legge, poi, nell’annuncio: “Per Zeegelaar si tratta, quindi, della quinta stagione in bianconero. Nelle precedenti quattro ha totalizzato 66 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando un gol“. L’Udinese chiude con un “Bentornato Marvin!“.

Andrea Sottil – Calciomercato.it

Insomma, ci sarà anche il classe ’90 a dare una mano all’Udinese da qui alle prossime settimane. La società bianconera ha tenuto in prova per qualche giorno il difensore, facendolo allenare con la prima squadra e valutando la possibilità di aggiungerlo alla rosa, in modo da dare una valida alternativa a sinistra al tecnico dopo l’infortunio di Ebosse. Alla fine, l’olandese ha convinto i friulani e il ritorno è diventato realtà a tutti gli effetti. Starà a Zeegelaar adesso provare a farsi valere sul campo, cercando di ritagliarsi più spazio possibile.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

15 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago