Allenamento della vigilia per il Milan che si prepara al ritorno di Champions League contro il Tottenham
Allenamento della vigilia per il Milan di Stefano Pioli, che nel pomeriggio volerĂ a Londra in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Tottenham.
C’era attesa per conoscere le condizioni di Olivier Giroud, fermato da un attacco febbrile, e Brahim Diaz, che anche ieri ha lavorato a parta per via della distorsione al ginocchio che non gli ha permesso di giocare contro la Fiorentina. Da Milanello, dove sta lavorando la squadra, arrivano ottime notizie. Entrambi i calciatori hanno, infatti, iniziato l’allenamento con il resto della squadra. Facile prevedere a questo punto la presenza dal primo minuto del francese. Lo spagnolo, invece, potrebbe comunque partire fuori. L’idea di affidarsi sulla trequarti alla fisicità di Rade Krunic è sempre più concreta.
Non ci sono dubbi per quanto riguarda il resto della formazione. Nelle scorse ore Mike Maignan è stato inserito in lista, al posto di Ciprian Tatarusanu, come era possibile da regolamento, e sarà dunque tra i pali a difendere i colori rossoneri.
Dietro Simon Kjaer scalpita ma Pioli è orientato a schierare ancora Thiaw, Kalulu e Tomori. I quinti saranno ancora una volta Theo Hernandez e Junior Messias anche se quest’ultimo è ancora in ballottaggio con Saelemaekers. Perisic ha sempre preoccupato tanto Pioli e non ha alcuna intenzione di sbagliare la sua scelta. Al centro spazio a Tonali e Bennacer. In avanti con Giroud ci sarà chiaramente Rafael Leao.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…