Con+la+Champions+arriva+Vlahovic%3A+l%26%238217%3Bofferta+convince+tutti
calciomercatoit
/2023/03/06/con-la-champions-arriva-vlahovic-lofferta-convince-tutti/amp/
Mercato

Con la Champions arriva Vlahovic: l’offerta convince tutti

Dusan Vlahovic al centro delle critiche per un’altra partita sottotono che non cancella i corteggiamenti dall’estero: 75 milioni pronti per la Juventus

Si ferma la rimonta Champions della Juventus. Contro la Roma i bianconeri vengono sconfitti 1-0 con una rete di Mancini, in una serata sfortunata per la squadra di Allegri che si ferma sui pali (tre).

Dusan Vlahovic – Calciomercato.it

Una partita nella quale Dusan Vlahovic non è riuscito a piazzare la zampata vincente. Gara sottotono per il bomber serbo, non la prima in un’annata caratterizzata da tante difficoltà. Dai problemi fisici che lo hanno condizionato a lungo ad un tipo di gioco che non sembra premiare le sue caratteristiche. Anche per questo, oltre che per le note vicende che vedono coinvolta la Juventus, il suo futuro potrebbe essere anche lontano da Torino. La società vorrebbe tenere l’ex Fiorentina anche il prossimo anno, ma riflessioni davanti ad offerte importanti sono obbligatorie. Come raccontato da Calciomercato.it, la lista di pretendenti per il 9 bianconero coinvolge anche il Bayern Monaco, oltre al Real Madrid e alle squadre della Premier League, forse le più accreditate per l’acquisto. Proprio dalla Premier c’è un interesse che potrebbe sancire l’addio di Vlahovic alla Serie A.

Calciomercato Juventus, l’offerta che convince Vlahovic

Dusan Vlahovic al Newcastle. E’ questo lo scenario che tratteggia ‘elnacional.cat’ parlando del futuro dell’attaccante della Juventus. Seguito anche dal Real Madrid, il serbo potrebbe essere tentato dalla proposta dei Magpies.

Vlahovic – Calciomercato.it

Il club inglese, in piena lotta per la Champions League, sarebbe pronto ad offrire 75 milioni di euro per convincere la società piemontese a cedere il suo bomber. Con il quarto posto (attualmente distante 4 punti ma con due partite in meno rispetto al Tottenham) l’assalto sarebbe scontato e potrebbe andare a segno. Nonostante non sia una società di prima fascia, il Newcastle potrebbe tentare Vlahovic con un progetto decisamente ambizioso, un’offerta economica importante e con la certezza di un posto da protagonista in campo. Quest’ultimo punto potrebbe essere fondamentale visto che in altri club, tipo il Real Madrid, Vlahovic non avrebbe la certezza del posto da titolare, aspetto non secondario.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

11 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

23 minuti ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

2 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

4 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago