Torna a parlare Commisso: “Ci sono i furbi in Italia ed alcune squadre sono state aiutate”. Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto a margine di un evento organizzato all’Auditorium CTO dell’ospedale di Careggi a Firenze.
Il patron viola di nuovo al veleno: “Ci sono i furbi in Italia ed alcune squadre sono state aiutate ad andare avanti nonostante avessero infranto le regole. Se ci sono regole queste vanno rispettate”. Commisso si è espresso così sulla situazione del calcio italiano: “Certamente non è una situazione buona per il calcio italiano. Vedremo cosa succederà. Questo problema si riflette anche sulla Nazionale Italiana. Chi si sarebbe aspettato di non qualificarci a due mondiali consecutivi? Ripeto, quando ci sono le regole ognuno di noi ha la responsabilità di rimanere dentro queste regole”.
“Io ho messo in vendita tre anni fa la Fiorentina, fino ad oggi nessun fiorentino è venuto da me per comprarla”, ha annunciato Commisso.
“Quindi rimango lo “stupido” americano venuto qui a investire. Noi abbiamo comprato la Fiorentina per 165-170 milioni. Poi con quello che abbiamo investito in questi anni siamo a 400 milioni. – ha concluso il presidente del club viola – I ricavi non sono incrementati, soprattutto col Covid. L’Italia non sta crescendo. Vedete invece Inghilterra, Spagna e altri paesi come stanno incrementando i ricavi, in particolare dalla televisione”.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…