Mourinho+espulso+salta+la+Juve%3A+ecco+cosa+si+sono+detti+col+quarto+uomo
calciomercatoit
/2023/02/28/mourinho-espulso-salta-la-juve-ecco-cosa-si-sono-detti-col-quarto-uomo/amp/
Notizie

Mourinho espulso salta la Juve: ecco cosa si sono detti col quarto uomo

Il portoghese è stato espulso appena iniziato il secondo tempo della sfida valevole per la 24esima giornata di Serie A

È durato appena un minuto, per José Mourinho, il secondo tempo di Cremonese-Roma. Il portoghese è stato espulso dall’arbitro Piccini dopo uno scontro furioso con il quarto uomo.

José Mourinho – calciomercato.it

Come si evince dal labiale, Mourinho avrebbe detto all’arbitro, riferendosi al quarto uomo, ‘ha sbagliato lui, dai il rosso a lui‘. L’allenatore giallorosso è andato su tutte le furie parlando di mancanza di rispetto da parte di Serra (il quarto uomo) che per due volte gli ripete ‘vai a casa’. Con la Cremonese, dopo l’espulsione al tecnico di Setubal, la Roma è rimasta di fatto senza una guida tecnica poiché Foti, il suo vice, era assente causa squalifica (proprio fino alla gara di stasera) rimediata in Roma-Cremonese di Coppa Italia dello scorsi 1° febbraio.

Il rosso rimediato a Cremona, tra l’altro, impedirà a Mourinho di sedersi in panchina domenica prossima nel big match contro la Juventus di scena all’Olimpico. Su Twitter non pochi i commenti ‘contro’ il portoghese, tra chi lo ritiene finito e chi ne chiede le dimissioni, eccone alcuni raccolti da Calciomercato.it:

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

28 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

29 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago