Vlahovic+via+dalla+Juventus%3A+il+Milan+ha+il+nuovo+bomber
calciomercatoit
/2023/02/26/vlahovic-via-dalla-juventus-il-milan-ha-il-nuovo-bomber/amp/
Mercato

Vlahovic via dalla Juventus: il Milan ha il nuovo bomber

Intreccio tra Juventus e Milan con Vlahovic protagonista: il bomber lascia i bianconeri e i rossoneri possono trovare un nuovo attaccante

Stasera tocca al Milan. I rossoneri scendono in campo contro l’Atalanta in uno scontro diretto importante in chiave Champions.

Vlahovic – Calciomercato.it

Pioli ritrova Maignan e in attacco si affida ancora a Giroud, in attesa che Ibrahimovic possa tornare in campo almeno per qualche minuto. Proprio in attacco Maldini e Massara dovranno intervenire in estate per garantire al tecnico un’alternativa al francese, visto che Origi non ha convinto e per lo svedese questa potrebbe essere l’ultima stagione. Si cerca un calciatore in grado di poter sostituire Giroud ma anche giocarci insieme se necessario. Un attaccante che al Milan potrebbe arrivare grazie a… Vlahovic.

Il bomber serbo non è certo della sua permanenza alla Juventus. Per i bianconeri tutti i programmi sono in standby in attesa di capire quel che accadrà con le varie inchieste in corso. Questo blocca le mosse sul calciomercato e lascia tutto in sospeso, anche il futuro dell’ex Fiorentina. Un’offerta da 70-80 milioni potrebbe far breccia nella dirigenza juventina e spingerla all’addio e questa ipotesi si intreccia proprio con il Milan.

Calciomercato Milan, il nuovo bomber lo porta Vlahovic

Dusan Vlahovic via dalla Juventus è una possibilità da non scartare e tra i club interessati c’è sicuramente l’Atletico Madrid. I Colchoneros sono a caccia di riscatto dopo che questa stagione ha visto sfumare tutti gli obiettivi praticamente subito.

Morata – Calciomercato.it

Il prossimo anno sarà probabilmente il primo senza Simeone e la società pensa ad un grande colpo: Vlahovic potrebbe essere quello giusto e per arrivare al serbo il sacrificato potrebbe essere Alvaro Morata. L’Atletico pensa di ricavare una ventina di milioni dalla cessione dell’ex Juventus, con il contratto in scadenza nel 2024, e tra i club interessati potrebbe esserci proprio il Milan. Morata rappresenterebbe, infatti, il profilo ideale per l’attacco rossonero grazie alla sua capacità di giocare sia da prima punta che al fianco di un centravanti vero e proprio. Il suo ritorno in Italia potrebbe essere il viatico per l’addio di Vlahovic alla Juve. L’intreccio è servito.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago