Conference+League%2C+Cluj-Lazio+0-0+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2023/02/23/diretta-conference-league-cluj-lazio-formazioni-ufficiali-sarri-milinkovic/amp/
Conference League

Conference League, Cluj-Lazio 0-0 | La cronaca del match

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Cluj-Lazio, gara di ritorno degli spareggi della Conference League

A distanza di una settimana dalla partita di andata, la Lazio torna in campo contro il Cluj per guadagnarsi il pass agli ottavi di finale della Conference League. Un obiettivo sempre più vicino dopo l’1-0 dell’andata che ha testimoniato la netta superiorità della squadra biancoceleste, nonostante l’espulsione di Patric.

Petrescu e Sarri – calciomercato.it

Il difensore spagnolo è una delle tante assenze cui dovrà far fronte Maurizio Sarri in questa trasferta in terra rumena. All’appello mancheranno anche Radu, Romagnoli, Pedro, Zaccagni Milinkovic-Savic. Turnover obbligato, dunque, per la squadra biancoceleste che non ha tuttavia alcuna intenzione di interrompere anzitempo il proprio cammino europeo. Tra i padroni di casa, ci sono da registrare le assenze di Boateng Yuri, ammoniti nella partita dell’Olimpico da diffidati.

Grazie al successo di Roma, la Lazio si è portata avanti nel bilancio degli scontri diretti, con due vittorie e una sconfitta. Calciomercato.it seguirà la sfida di Conference League in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Cluj-Lazio

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Janga, Malele. All. Petrescu

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Basic, Vecino, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

4 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

6 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

8 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

9 ore ago