Breve stralcio dell’intervista esclusiva, in onda integralmente oggi pomeriggio, al Direttore dell’area tecnica del Lecce tra le grandi rivelazioni della Serie A di quest’anno
“La Roma mi sta piacendo molto, sia in campo con Mourinho, sia fuori con Tiago Pinto“. In esclusiva su Tv Play, Pantaleo Corvino spende parole di elogio per i giallorossi e il lavoro svolto fin qui nella Capitale dal tecnico e dal General manager portoghese.
“Apprezzo molto l’operato in termini di risultati visto che sta lottando per il secondo posto – ha aggiunto il Direttore dell’area tecnica del Lecce, una delle grandi rivelazioni della Serie A di quest’anno – Ricordiamo che Pinto ha dovuto lavorare entro alcuni paletti stabiliti per il Fair Play Finanziario non dovuti alla sua gestione, quindi nonostante questi limiti è stato fatto un ottimo lavoro che apprezzo tanto”.
“Perché un direttore si giudica su quello che trova quando arriva, per i risultati che ottiene e per quello che lascia quando va via“, ha evidenziato Pantaleo Corvino, la cui intervista integrale andrà in onda sul canale Twitch di Tv Play intorno alle 17.30.
L'esterno sinistro tedesco è tra i calciatori che potrebbero lasciare i viola a gennaio. Per…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
L'agente del probabile rimpiazzo dell'uruguaiano vanta un eccellente rapporto col presidente Cairo Franco Israel potrebbe…
L'allenatore spagnolo dei lariani è stato bersagliato dagli hater sui social network: ecco cosa è…