Stefano Pioli ha finalmente ricevuto delle ottime notizie dall’infermeria. Ecco le condizioni di Mike Maignan e Alessandro Florenzi dopo gli infortuni
Il Milan non ha attraversato affatto un momento facile in campionato e con le sconfitte pesanti in Supercoppa italiana e in Coppa Italia.
Nelle ultime settimane, però, Stefano Pioli è riuscito a mischiare le carte e a dare un assetto più solido, anche se spesso criticato, alla sua squadra optando per una difesa a tre più chiusa e meno propositiva, ma forse più adatta al momento. Insomma, il tecnico ha sistemato diverse cose sul campo e ora si attende finalmente delle novità importanti dall’infermeria ed è quello che sta succedendo. Infatti, dopo i lunghissimi stop e i problemi fisici patiti, Mike Maignan e Alessandro Florenzi si avvicinano ad ampi passi al rientro.
Il Milan ora deve guardare oltre e, in particolare, ai prossimi impegni in campionato e a quello in Champions League contro il Tottenham.
Proprio quella contro gli Spurs è la sfida cerchiata in rosso nella mente di Pioli e del suo staff per il recupero di Maignan e Florenzi. In particolare il portiere che è un titolarissimo di questa squadra ed è stato grande interprete della rincorsa scudetto dello scorso anno. La notizia è che entrambi i calciatori oggi si sono interamente allenati in gruppo e, quindi, il loro ritorno in campo non è utopia. Poi la scelta finale sarà di Pioli, ma i due potrebbero essere almeno convocati per la partita di Londra. E non sarebbe affatto un particolare.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…