Con una breve nota, il club ha ufficializzato il divorzio dal calciatore con un passato nel Milan e quest’anno impiegato solo in Coppa Italia
Avventura ufficialmente finita per il calciatore ex Milan, quest’anno impiegato solo in Coppa Italia. Poco meno di mezz’ora in tutto, ad ottobre contro l’Udinese nel match valevole per gli ottavi.
Stiamo parlando di Gabriel Paletta, 37 anni compiuti a metà febbraio e con un breve trascorso in rossonero. Da qualche ora l’argentino, da mesi ai margini (anche per problemi fisici) della squadra di Palladino, non è più un calciatore del Monza.
La società brianzola di Berlusconi ha diramato una nota che ufficializza la risoluzione del contratto di Paletta. il quale lascia così dopo tre anni e mezzo e due promozioni, in B e poi in A.
“AC Monza comunica che Gabriel Paletta e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna – si legge – Arrivato in Brianza nel novembre 2019, il difensore ha collezionato 50 presenze e 2 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la doppia promozione di AC Monza dalla Serie C alla Serie A. A Gabriel, esempio di serietà e passione dentro e fuori dal campo, un affettuoso augurio per il suo futuro.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…