Sarri+perde+il+big%3A+tegola+UFFICIALE%2C+si+%C3%A8+operato
calciomercatoit
/2023/02/20/lazio-pedro-frattura-infortunio-sarri-ufficiale/amp/
Notizie

Sarri perde il big: tegola UFFICIALE, si è operato

Nuovo guaio per il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, che si vede costretto a dover rinunciare ad una pedina importante: annuncio ufficiale

Stagione di alti e bassi quella della Lazio targata Maurizio Sarri, sia in campionato che in Europa League. L’ex tecnico del Napoli, come noto, è in grado di far giocare benissimo le sue squadre e a tratti la compagine biancoceleste ricorda proprio il suo meraviglioso giocattolo azzurro con cui ha sfiorato la conquista dello Scudetto qualche anno fa.

Lazio – Calciomercato.it

Milinkovic-Savic e compagni, però, si rendono spesso protagonisti in negativo di cali di concentrazione abbastanza evidenti, che in più di un’occasione sono costati carissimo ai capitolini in termini di risultati e punti. Basti pensare, ad esempio, al clamoroso 5 a 1 subito per mano del Midtjylland in Europa League. E lo stesso Sarri non è ancora riuscito a venire a capo del problema in questione. Come se non bastasse, ci pensano gli infortuni a rendere ulteriormente complicato il lavoro dell’allenatore. Per un po’ di tempo, la Lazio ha dovuto rinunciare a Ciro Immobile, che dal punto di vista realizzativo e per quanto concerne il rendimento in campo non sta vivendo decisamente la sua miglior annata.

Ora i biancocelesti si vedono costretti a dover fare a meno di Pedro. L’attaccante spagnolo ha rimediato una frattura al naso nella gara vinta ieri 2 a 0 sul campo della Salernitana e quest’oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico, come si apprende dal comunicato ufficiale rilasciato pochi istanti fa dalla Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura“.

Lazio, UFFICIALE: intervento chirurgico per Pedro, Cluj a forte rischio

Si legge, poi, nell’annuncio: “L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital“.

Pedro – Calciomercato.it

La Lazio, inoltre, rende noto che “il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“. Il club non specifica i tempi di recupero: ora, senza dubbio, la presenza di Pedro contro il Cluj giovedì è a forte rischio e c’è la possibilità che salti anche la partita di Serie A con la Sampdoria lunedì 27 febbraio. Ad ogni modo, non è da escludere che il calciatore venga utilizzato ugualmente con una maschera protettiva. Tutto il mondo biancoceleste, chiaramente, si augura che l’ex Barcellona possa tornare regolarmente a disposizione il più in fretta possibile.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Video galeotto coi tifosi, il vice di Allegri annuncia il futuro

Landucci ha risposto alla domanda 'indiscreta' di uno juventino fuori l'hotel che ospita la squadra…

14 minuti ago

Zero Conte, una cessione e due acquisti: è nata la nuova Juventus

La Juventus guarda al futuro: Conte fatto fuori, due acquisti, una cessione e la conferma…

37 minuti ago

La prima cessione sblocca la Juve: colpaccio rossonero

Una cessione può sbloccare il mercato della Juventus e non solo: in attesa il club…

1 ora ago

Uragano Motta, incontro decisivo e firma

Un incontro decisivo per il futuro di Thiago Motta, che lunedì prossimo sfiderà la sua…

2 ore ago

Scatto Inter sulla Juve: cinque giocatori per Gudmundsson

Aperta la caccia per Gudmundsson, gioiello del Genoa: la mossa dell'Inter per battere la concorrenza…

2 ore ago

Allegri non finisce la stagione: decisione drastica della Juventus

La Juventus si gioca a Roma contro l'Atalanta il successo in Coppa Italia: potrebbe essere…

3 ore ago