La+stoccata+alla+Juventus+scatena+i+bianconeri%3A+furiosa+risposta+a+De+Laurentiis
calciomercatoit
/2023/02/20/juventus-napoli-de-laurentiis-francoforte-social-tifosi/amp/
Notizie

La stoccata alla Juventus scatena i bianconeri: furiosa risposta a De Laurentiis

Le parole Aurelio De Laurentiis che tirano in ballo la Juventus scatenano la furiosa risposta dei bianconeri

Il Napoli riassapora l’aria di Champions League. Domani gli azzurri affronteranno l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale.

De Laurentiis – Calciomercato.it

Una sfida alla portata della squadra di Spalletti che, superando il turno, raggiungerebbe un traguardo mai raggiunto prima nella storia del club partenopeo. C’è atmosfera da grande evento e anche il presidente Aurelio De Laurentiis non ha voluto mancare l’appuntamento in terra tedesca. Il patron azzurro si è anche concesso ai giornalisti e le sue parole hanno fatto molto discutere.

In particolare a finire sotto la lente d’ingrandimento è stata la seguente frase: “Mi meraviglio che tutti si stiano eccitando per il Napoli: dal mio punto di vista è sempre stato molto competitivo e soprattutto il più onesto”. Parole che sono state lette come una stoccata alla Juventus, coinvolta nelle note vicende extra-campo. Ecco allora scatenarsi le polemiche con la reazione furiosa bianconera.

Stoccata di De Laurentiis, che polemiche sui social

A rispondere a tono al presidente del Napoli De Laurentiis sono i tifosi della Juventus che sui social non risparmiano frecciatine e battute al numero uno dei partenopei.

Aurelio De Laurentiis – Calciomercato.it

C’è chi tira in ballo anche Moratti e profetizza che “dopo un decennio di pulizia, la Serie A sta tornando nel fango” e chi si trincera dietro “le parole di De Laurentiis non le commento neanche”. Inevitabile anche il riferimento all’operazione Osimhen, tirata spesso in ballo come contraltare alla penalizzazione sulla Juventus. Non manca chi risponde con ironia ed allora “se il Napoli è il più onesto – scrive un tifoso bianconero – io sono Rocco Siffredi“. Ovviamente dall’altro lato della barricata, i tifosi partenopei plaudono le parole del proprio presidente, ben consapevoli delle reazioni che avrebbero generato dalle parti di Torino: “Voglio vederli fumare” scrive un utente di fede azzurra.

Ecco alcuni tweet: 

7min

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

12 minuti ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

13 minuti ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

1 ora ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

2 ore ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

3 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

3 ore ago