La prestazione di ieri sera sta dividendo i tifosi dell’Inter. Anche Simone Inzaghi viene subito travolto dalle critiche
L’Inter ha superato lo scoglio Udinese con il risultato di 3-1, ma non è stato affatto facile anche a dispetto del punteggio finale, visto che i bianconeri avevano riacciuffato la partita e bloccato la Beneamata sul pareggio.
Poi è emersa la qualità dei singoli e quei calciatori capaci di superare gli avversari a suon di assist e tocchi pregiati. A volte, però, la differenza non la fanno solo i giocatori di movimento, ma anche il portiere. E dalle parti di Milano le acque non sono state proprio calme da inizio stagione a oggi. Dopo un continuo ballottaggio tra André Onana e Samir Handanovic, ha vinto il nuovo che avanza e l’ex Ajax è riuscito a prendersi stabilmente i guantoni. Ieri, però, Simone Inzaghi ha dato una nuova chance all’ex Udinese che non ha convinto. Questioni di rotazioni, ma i tifosi dell’Inter non l’hanno presa affatto bene, dividendosi tra chi difende il capitano e chi critica anche l’allenatore. Ecco cosa sta succedendo.
In tanti, infatti, nelle ultime ore hanno scritto di Handanovic su Twitter facendolo addirittura andare in tendenza.
Sono molti sul campo a sottolineare le mancanze del portiere, anche in occasione del gol di Lovric su cui – dicono – poteva fare sicuramente meglio. Critiche che piombano poi anche su Inzaghi per le sue scelte e c’è chi non perde occasione per andare contro al tecnico ex Lazio. In questo scenario, c’è chi semplicemente si schiera con l’esperto estremo difensore e non vuole che vengano messe in dubbio le sue qualità. Di seguito diversi tweet su questa scia.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…