Lo+Spezia+vuole+Semplici%3A+ecco+quando+potrebbe+arrivare+l%26%238217%3Bannuncio+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/02/19/calciomercato-spezia-semplici-gotti-annuncio-ufficiale-lorieri/amp/
Mercato

Lo Spezia vuole Semplici: ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio | CM.IT

Lo Spezia è pronto ad affidare la panchina a Leonardo Semplici: dettagli sistemati, l’annuncio nei prossimi giorni

In campo contro la Juventus con Fabrizio Lorieri in panchina, lo Spezia vuole affidarsi a Leonardo Semplici.

Semplici – Calciomercato.it

E’ l’ex Spal e Cagliari il prescelto per prendere il posto di Luca Gotti, esonerato dopo il pareggio 2-2 contro l’Empoli. Gli appena 20 punti in classifica hanno spinto la società ligure a decidere per il cambio di guida tecnica. Via Gotti, con il suo vice Lorieri che ne ha preso il posto quest’oggi contro la Juventus.

Un avvicendamento temporaneo, in attesa che si perfezionasse l’accordo con Semplici. L’intesa tra le parti c’è da tempo, occorre sistemare solo alcuni dettagli con i collaboratori dell’allenatore. Trattativa impostata comunque, con l’annuncio ufficiale che – secondo i liguri –  dovrebbe arrivare entro martedì.

Calciomercato Spezia, panchina a Semplici i dettagli

Dovrebbe essere quindi Leonardo Semplici ad avere il compito di guidare lo Spezia alla salvezza in questa parte finale di stagione.

Leonardo Semplici – Calciomercato.it

I liguri sono attualmente quartultimi, con tre lunghezze di vantaggio sul Verona e la zona B. Un margine non tranquillizzante che dovrà essere rimpinguato nelle prossime giornate. Lo Spezia ha vinto la sua ultima partita il 15 gennaio in casa del Torino, riuscendo poi a conquistare appena un punto nelle ultime quattro partite. Il Verona ha potuto così recuperare ben sette lunghezze con un ruolino di due vittorie e due pareggi.

Eleonora Trotta

Laureata in Scienze della Comunicazione, giornalista professionista dal 2014. Il calciomercato supera l'immaginazione, è lo slogan che, più di ogni altro, riassume la nostra passione.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

17 minuti ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

26 minuti ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

1 ora ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

1 ora ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

1 ora ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

1 ora ago