Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+18+febbraio
calciomercatoit
/2023/02/18/rassegna-stampa-prime-pagine-18-febbraio-2023-quotidiani-sportivi/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 18 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 18 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport di sabato 18 febbraio – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con le difficoltà della Juventus e con le riflessioni in casa bianconera sul futuro di Allegri: “Max sul filo“. Ma anche Inter e Milan vedono Inzaghi e Pioli non sicuri della propria posizione, subordinata al raggiungimento dell’obiettivo minimo stagionale: “Champions a tutti i costi“. Intanto, il Napoli continua a volare, batte anche il Sassuolo e si porta momentaneamente a 18 punti di vantaggio in testa: “I marziani di Napoli“.

Titolo bissato come apertura dal ‘Corriere dello Sport’, che celebra quella che è una cavalcata da record: “I marziani“. Intanto oggi è il giorno del derby tra Monza e Milan, con un protagonista d’eccezione: “Berlusconi: ‘Monza una gioia, Milan nel cuore’“.

Su ‘Tuttosport’, si ripropone il tema del futuro di Allegri sulla panchina della Juventus: “Juve, dubbi al Max“. Il Torino intanto pensa in grande in caso di qualificazione europea: “Toro, tratti Miranchuk e t’informi su Zapata“. Di spalla, i titoli sulla vittoria del Napoli (“Kvara e Osi da godere, Napoli a +18“) e sul futuro dell’Inter (“Dollari Usa in soccorso dell’Inter“).

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 18 febbraio 2023

Titoli dedicati al mercato su alcuni dei più importanti quotidiani esteri. Su ‘Sport’, in Spagna, si parla delle mosse del Barcellona: “Cumbre por Carrasco y Pavard“, con l’incontro con Pini Zahavi, agente di entrambi.

Le prime pagine di Sport e Mirror – Calciomercato.it

In Inghilterra, invece, tiene banco il futuro del Manchester United, che come l’altra squadra cittadina potrebbe essere rilevato dagli sceicchi: “Sheikh up at United” è il titolo del ‘Mirror’.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago