La svista dell’arbitro potrebbe rivelarsi pesantissima in ottica conquista del campionato. Il comunicato dell’associazione arbitrale
Costa carissimo all’arbitro l’errore grave commesso al Var in occasione della partita andata in scena la scorsa settimana. Con un comunicato, l’associazione dei fischietti ha annunciato il suo addio.
Stiamo parlando di Lee Mason, l’arbitro finito nella bufera perché in Arsenal-Brentford dello scorso 11 febbraio – lui era al VAR – non è intervenuto tracciando le linee del fuorigioco nell’azione conclusasi con il gol del pareggio firmato Toney. Gol da annullare per fuorigioco e che invece è stato convalidato, ‘condannando’ la squadra di Arteta a un pareggio che pesa molto – e potrebbe pesare tantissimo a fine stagione vista la lotta punto a punto tra i ‘Gunners’ e il Manchester City – in ottica conquista del campionato.
“Il PGMOL conferma che il video assistente arbitro Lee Mason ha lasciato l’organizzazione di comune accordo“, esordisce la nota dell’associazione arbitrale inglese.
“Lee è stato arbitro della Premier League per 15 anni, periodo in cui ha supervisionato 287 partite di massima serie. La sua carriera nel calcio professionistico ha visto il 51enne arbitrare in oltre 500 partite dopo essere passato alla Football League nel 1998. Vorremmo ringraziare Lee per il suo servizio dedicato al calcio professionistico e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…