L’Inter ha chiuso in pareggio il primo tempo con l’Udinese e non tutti convincono i tifosi: per molti è un vero fantasma in campo
L’Inter chiude il primo tempo 1-1 con l’Udinese. Ci pensa Lukaku a dare il vantaggio ai nerazzurri su un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un intervento di Walace su Dumfries, ma nel finale è Lovric a pareggiare i conti.
Il bomber belga sbaglia la prima esecuzione, ma dopo che il direttore di gara fa ripetere il penalty, riesce a battere Silvestri. I primi 45 minuti hanno visto il dominio territoriale della squadra di Inzaghi che però non è riuscita a farsi vedere con continuità e pericolosità dalle parti della porta friulana. Colpa anche di uno degli attaccanti scelti da Simone Inzaghi per questo match che arriva a quattro giorni dall’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Proprio per preservare alcuni titolari in vista del mercoledì europeo, il tecnico nerazzurro ha optato per una formazione con diverse facce nuove e ha voluto lasciare in panchina Onana, mandando in campo dal primo minuto Handanovic.
Lo sloveno, tornato anche capitano, non ha fatto grandi parate, né errori, ma è stato comunque preso di mira dai tifosi, così come Dzeko
Inter-Udinese, fantasma Dzeko: “Un corpo estraneo”
Molti tifosi definiscono la prestazione del bosniaco da ‘fantasma’ e c’è anche chi sottolinea come la coppia con Lukaku non sia ben assortita.
“Dzeko con Lukaku è un corpo estraneo”, afferma un tifoso, mentre un altro sottolinea come vedere l’ex Roma girovagare sulla fascia sia “una delle visioni più terrificanti”.
Di critiche ce ne sono anche per Handanovic, da qualcuno giudicato colpevole in occasione del gol mentre altri sottolineano come abbia preso gol al primo tiro in porta. Molti i tifosi che accusano Inzaghi per aver riproposto lo sloveno in porta al posto di Onana: “Con oggi Inzaghi ha chiuso” sentenza un utente.
Ecco alcuni tweet su Dzeko e Handanovic:
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…